Il sogno di intraprendere questa nuova avventura, o meglio sfida, riportando in chiave moderna le antiche tradizioni è oggi una concreta realtà di cui Alessandro e Salvatore sono i principali fautori. Colli Ramati porta avanti la coltivazione dei vigneti dei soci della Cooperativa con l’obiettivo di riscoprire nei propri vini le origini più autentiche della tradizione vitivinicola della Campania.
Da 40 anni
Dalla positiva esperienza maturata con la Cooperativa Agromar nasce l’ambizione di mettersi in gioco dando vita a Colli Ramati, un’azienda vinicola nel cuore della Campania; sono questi i luoghi che più di 2000 anni fa il popolo romano aveva destinato alla propria viticoltura di qualità.
CONDIVISIONE
La bellezza e la tradizione della Campania; la passione, il rigore e l’attenzione al processo produttivo: questa è Colli Ramati. Abbiamo raccolto l’eredità di un’attività che nasce negli anni 70 sui terreni della nostra Campania, per caricarla di entusiasmo e innovazione.
Controlliamo ogni fase della produzione, passo per passo, bottiglia per bottiglia, con pazienza e precisione per soddisfare i palati più esigenti, senza mai perdere il legame con la nostra terra campana.